Laboratorio di Grafologia Peritale Giudiziaria

Il laboratorio professionalizzante ha l’obbiettivo di accompagnare lo studente nello svolgimento pratico della consulenza grafologica-peritale attraverso l’applicazione di casi concreti e procedure processuali simulate.
Il laboratorio ha esclusivamente fine applicativo e dimostrativo di casi pratici all’interno del contesto tecnico-giuridico correlato delle ultime novità ed aggiornamenti in ambito metodologico e tecnico-strumentale. Per le esercitazioni pratiche agli studenti verrà richiesta altresì la preparazione del lavoro a casa durante le pause tra una lezione e l’altra. Gli incontri si terranno in presenza presso la Scuola di Grafologia Seraphicum.

MODALITÀ PER L'ISCRIZIONE

Chi intende iscriversi al laboratorio può rivolgersi ai seguenti contatti:

E-mail: grafologia@seraphicum.org
Tel. 3755335652 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20)

Verranno date le informazioni necessarie per ricevere il modulo di iscrizione e procedere agli adempimenti di rito.
È possibile anche l'iscrizione via email.
La segreteria è sempre attiva nel rispondere alle richieste degli interessati.