“Dinamiche di coppia” - Il contributo della grafologia e della psicologia. Due discipline a confronto

Pubblicata il 07-05-2024

Mancano pochi giorni alla data del convegno organizzato quest’anno dalla Scuola di grafologia Seraphicum.
Sabato 11 maggio, presso la sede della Facoltà Teologica San Bonaventura, si terrà un seminario volto ad esplorare le dinamiche di coppia, attraverso la lente grafologica e psicologica.
Uno dei leitmotiv principali che caratterizzano la Scuola di grafologia Seraphicum è la multidisciplinarietà che ha come obiettivo quello di fornire una visione ampia e approfondita dei temi trattati. La disciplina grafologica e quella psicologica si confronteranno in un tandem di interventi sul microcosmo della coppia, attraverso originali contributi e inedite esercitazioni grafologiche.
È tutto pronto per sabato prossimo. Il clima è di grande entusiasmo e si registra una crescente adesione e interesse per le tematiche che verranno trattate.

Nadia Buonanno
Coordinatrice scientifica