Novità del prossimo Anno Accademico


Pubblicata il 30-07-2024

La Scuola di Grafologia Seraphicum continua il suo percorso accademico e scientifico mediante alcune novità didattiche che nascono dal confronto continuo tra docenti e professori.

Ecco quanto verrà proposto nell’anno accademico 2024/2025:
 

  • Il corso tradizionale del venerdì pomeriggio (in presenza e online) sarà riproposto come negli scorsi anni. Chi non avrà la possibilità di seguire le lezioni il venerdì, avrà modo di frequentare anche il sabato. Infatti, dal prossimo anno accademico è prevista l’attivazione delle lezioni il sabato mattina. I neo iscritti avranno la possibilità di scegliere di frequentare il venerdì (dalle 15 alle 19) oppure il sabato (dalle 9 alle 13). I programmi offerti (visibili nell’apposita sezione del sito) saranno gli stessi.
  • Il 7 settembre parte ufficialmente il corso di EDUCAZIONE DEL GESTO GRAFICO, un ciclo di 500 ore di lezione divise in moduli che darà diritto ad un diploma valido nell’Unione Europea, alla cui normativa le lezioni fanno riferimento.
  • Non mancheranno convegni su tematiche grafologiche importanti realizzati con l’Istituto Grafologico Internazionale di Urbino e che andranno a beneficio degli studenti della scuola e ai cultori della Grafologia.
  • La Scuola di Grafologia Seraphicum terrà un convegno il 22 novembre (dalle 15) organizzato in cooperazione con la Pontificia Università Salesiana.
  • Per i docenti è previsto un ciclo di incontri sulla ricerca scientifica tenuti dal prof. Giuseppe Crea, docente della Pontificia Università Salesiana e di altre istituzioni accademiche romane.
 
Molte sono le novità che arricchiranno il nuovo anno accademico e che andranno a sviluppare il lavoro didattico e scientifico fin qui svolto.

 

Condividi questo articolo