Prossima tappa: Corso di Educatore del Gesto Grafico

Pubblicata il 30-09-2024

Dopo l’inizio ufficiale dell’anno accademico del 21 settembre 2024, la Scuola di Grafologia Seraphicum “corre” verso un’altra meta: l’inizio del Corso di Educatore del Gesto Grafico.
Si tratta di una novità formativa, che sta riscuotendo buoni consensi. Le lezioni, articolate in moduli, prevedono la realizzazione di 500 ore (da compiersi in poco più di un anno e con due sessioni al mese) di incontri frontali con gli studenti e laboratori. La struttura di questo ciclo formativo è uniformata alla normativa UNI dell’Unione Europea e ciò conferisce prestigio a questo tipo di percorso. L’Educatore del Gesto Grafico è una nuova figura professionale, che può rivelarsi molto preziosa nell’ambito della crescita dei bambini e dei ragazzi. In ambito evolutivo, può certamente dare un contributo notevole.
La Scuola di Grafologica Seraphicum cerca di camminare al passo con i tempi,  preparando valide proposte all’insegna della serietà e della professionalità. In questo contesto si colloca, appunto, questo nuovo ed interessante cammino di studio.
La coordinatrice del corso è la professoressa Loredana Moretti che, con i suoi collaboratori, sta preparando ciò che serve per un ottimo inizio il 26 ottobre 2024.